Advertising

Advertising

“Curiamo la comunicazione di Aziende storicizzate e neo costituite con un diverso approccio metodologico.

Per le Aziende che operano da tempo agiamo sulle leve del marketing con interventi finalizzati a rimuovere i punti di debolezza e potenziare gli aspetti positivi.

Per le giovani aziende e le start-up costruiamo un percorso di ampio respiro che crea le basi per una comunicazione forte, incisiva quale premessa di sicuri risultati.

In Azienda ci poniamo come unici interlocutori in grado di curare e gestire tutti gli aspetti della comunicazione. Una premura che, evita inutili e dannose sovrapposizioni di competenze, che assicura la coerenza con gli obbiettivi fissati, l’uniformità stilistica generale, il rispetto delle tempistiche, l’azzeramento degli sprechi. In pratica assicuriamo il rispetto del Piano di Comunicazione”

by your side

CONSULTING La prima fase del nostro lavoro in Azienda è di tipo consulenziale con lo studio del settore e la redazione del Piano di Comunicazione Generale da cui scaturiscono i dati per il posizionamento, gli argomenti tematici e gli spunti creativi e per la strategia pubblicitaria.

RICERCHE DI MERCATO Le ricerche sono una preziosa fonte di informazione per qualsiasi azienda, di piccole o grandi dimensioni. L’analisi dei dati fornisce un quadro utile per orientare le decisioni strategiche di marketing.

Gennaker per garantire maggiore efficacia al Piano di Comunicazione propone strumenti di indagine quali: sondaggi, focus group, concept e product test; ricerche sull’attività pubblicitaria, sull’immagine e altri fattori strutturali del brand.